Reclamo N° 129725
Georgiana
16 Novembre 2018
Buona sera .Mi confronto con un paio di problemi con la TIM.Nel momento in qui sono divertita cliente TIM nessun non mi a avvertita che il modem e obbligatorio e si paga a rate
. Come già avevo un altro modem il tecnico mi ha detto di mandarlo indietro a mie spese , quello che ho fatto. Adesso mi trovo in situazione che sto pagando le spese per un apparecchio che non c'è lo. Da un anno sto mandando fax dopo fax con tutti gli dati e il cedolino che attesta ce questo modem lo mandato indietro. La Tim non riconosce questo fatto. Poi da 1 mese che non ho la linea fissa è la velocità del internet e molto bassa., nemmeno questa problema è stata risolta.Le bollette arrivano lo stesso 40euro mensile.Con chi devo ancora parlare ,poi tutti gli operatori sono stranieri e ogni uno dice la sua. Grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18