Reclamo N° 121429

Lorenzo
26 Settembre 2018
Buona sera , partiamo dal principio, dopo essere stato per mesi ricattato da telecom ( che o mettevo la linea fissa con loro o non l'avrei mai avuta) finalmente in data 13 giugno è stato attivato il contratto che prevede voce e internet illimitato a 33,90 al mese.Il contratto non prevede come nuovo utente spese di attivazione, mentre la prima fattura è arrivata con 180 euro di spese di attivazione + 8 euro di anticipo conersazioni + la normale bolletta di 33,90. Ho fatto presente all' ufficio amministrativo telecom che sicuramente è un errore e mi è stato detto di non pagare. In più dopo essermi registrato sul portale telecom ho scoperto che ci sono presunte fatture di un numero in Sardegna non pagate nel 2002 e nel 2003 anome mio, ma io non ho mai avuto un numero in Sardegna. Dal 19 settembre sono senza telefono e internet ( il contratto prevede la soluzione del problema in massimo 48 ore) e nonostante molti solleciti rimandano la riattivazione del servizio di 3 giorni in 3 giorni. Cosa devo fare?? Cordiali Saluti Angioli Lorenzo
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