Reclamo N° 95694
Claudio
18 Aprile 2018
buona sera per problemi di velocita internet dopo numerosi tentativi (circa per un anno) con tim per aumentare il servizio
abbiamo deciso di campire gestore e si siamo rivolti a eolo.
abbiamo avuto un notevole risultato positivo la velocita e triplicata, i tecnici eolo ci avevano comunicato verbalmente che avrebbero pensato tutto loro per disdire il contratto con tim e passarlo a eolo ,ma le bolette di tim continuavano ad arrivare e ci siamo informati da eolo se avevano comunicato
la disdetta del nostro contratto,ci hanno risposto che dovevamo farlo noi ,quindi ci siamo mossi immediatamente con una raccomandata datata 15 12 2017 ma le bolette non hanno smesso ad arrivare. Siamo ad il 18 aprile e pretendono ancora dei soldi da noi. Noi abbiamo pagato fino a febbraio 2018 contemporaneamente 2 operatori
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18