Reclamo N° 105670
Cristina
28 Giugno 2018
Buona sera,
scrivo x chiedere informazioni e aiuto riguardante un calvario a dir poco spiacevole che mi perseguita da lunedì... Da Tim ho chiesto la portabilità a Iliad (x motivi di convenienza dell'offerta di iliad) lunedì 25, rifiutata da Tim x ben 2 volte con la scusa del Codice Fiscale o dell'ICC ID errati. Chiamo Iliad x chiedere spiegazioni e Iliad riferisce che è Tim che ha bloccato la portabilità non motivando il blocco riferendo anche che codice fiscale e l'ICC ID sono corretti, chiamo di nuovo Tim, che da ancora la colpa a Iliad che mi sta bloccando la portabilità in quanto codice fiscale e l'ICC ID sono errati (ancora? E lo dicono a me xké nei sistemi di Iliad non scrivono il motivo del blocco...).
Quindi una domanda mi sorge spontanea, ma che ci guadagna Iliad a bloccare una portabilità che sta chiedendo a Tim? Chiamo continuamente il n° servizi clienti della Tim 119 la quale non mi sanno dare una risposta, o danno la stessa motivazione citata prima, o incolpano Iliad in quanto compagnia telefonica appena nata, o mi dicono addirittura di rivolgermi al centro Tim dove ho acquistato la SIM, oppure mi sbattono il telefono in faccia appena espongo il problema o le mie ragioni... Il numero a cui ho chiesto la portabilità ce l'ho da 10 anni, sto aspettando una telefonata dall'ospedale x un intervento che dovrà fare mio mio figlio di neanche un anno, sto aspettando una chiamata dall'INPS e dal comune dove risiedo... Io non so più cosa fare, pare che Tim si stia arrampicando sui vetri, anche Iliad è disperata e non è possibile che tutto questo, nel 2018, possa accadere, da lunedì 25 che tribulo... Vincolare così una persona o far pagare un "riscatto" x avere la portabilità ad un altro operatore... Per fortuna Iliad come compagnia si sta mostrando seria e ha preso in carico il mio problema (che non sarebbe l'unico caso), speriamo si possa risolvere e che anche voi possiate aiutarmi... Non so più cosa fare e a chi rivolgermi...
Cordialmente
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