Reclamo N° 103104
Carmelo
11 Giugno 2018
Buona sera vi scrivo per conto di mio figlio Federico possessore di una scheda TIM con una promozione che prevedeva con 10.78 € mensili 400 min. 400 msg, e 4 giga di traffico internet.Il giorno 8 giugno c.m. prima del rinnovo della promozione che si rinnovava il giorno 9 alle 09.30 circa abbiamo chiamato il 119 e abbiamo chiesto la disattivazione della stessa cambiando con tariffa voce con scatto alla risposta di23cent e22cent minuto.Abbiamo chiesto di disattivare internet e cambiato con questa tariffa voce.Il giorno nove ci siamo accorti che il traffico residuo che ci aveva comunicato l'addetto era di 17.80€,abbiamo notato che mancavano 4€ contatiamo il 119 ci dicono che abbiamo effettuato una navigazione,ma le assicuro che non è cosi'perchè la cosa si ripete il 9 il 10 e 11 in parole povere si sono ciulati 16€ e malgrado io abbia mandato 3 e-mail di posta certificata non si sono degnati di una risposta.Oggi la signorina del 119 ci ha comunicato che non avevamo disattivato la connessione dati cosa che ha fatto gentilmente lei m allora i precedenti colleghi che sono stati interpellati come mai non lo hanno fatto malgrado lo avessi chiesto il giorno della disattivazione?Cosa devo fare poer fare recuperare il 16€ al ragazzo che fra l'altro non lavora?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18