Reclamo N° 84168
Franca
01 Febbraio 2018
buona sera,sono stata contattata tramite lettera dalla tim per passare alla fibra gratuitamente mantenendo lo stesso contratto e con una navigazione superiore,ho accettato e da quando è stato fatto il cambio ho iniziato ad avere problemi con la connessione ,cade continuamente spesso non si connette sto lavorando cade connessione perdo tutto .chiamando il 187 mi dicono che saro contattata dal servizio tecnico che richiamandomi il giorno seguente mi dice che per loro è tutto normale il problema è il modem che ha bisogno di amplificatori e il costo è intorno alle 30euro, ma se il modem è stato installato dalla tim compreso nella promozione e non funziona sono io che devo pagare?poi avrà una garanzia visto che sono passati circa 3 /4 mesi?prima del cambio a fibra la connessione è andata sempre perfetta qundi non mi sembra normale questa assistenza grazie aspetto risposte prima di andare avanti con reclaco
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18