Reclamo N° 106194
Fabio
03 Luglio 2018
Buonasera a gennaio 2018 sono stato contattato da tim per adsl 20 mb
ho detto all'operatore che nella mia zona non c'era copertura ma ha insistito dicendo di provare perchè stanno facendo lavori e in caso disdire.
è arrivato il tecnico che provando la rete mi ha confermato che la linea viaggiava a 800 kb ( linea vecchie ed obsoleta).
contatto 187 ( operatore dlla romania) mi dice ho attivo la linea 7 mb con garanzia 2 mb e se non andava bene potevo disdire senza pagare niente.
ho provato e poi ho mandato modulo disdetta con ricevuta di ritorno a tim perchè per ovvi motivi il servizio era scadente.
arriva prima bolletta molto strana attivazione voce !!! mai richiesta ne tantomeno ho mai firmato un contratto.
chiamo il 187 che mi dice di non preoccuparmi che le bollette escono in automatico
mi arriva seconda bolletta ( internet senza limiti!!) e sollecito della prima ???
chiamo il 187 ma di dice che ho una linea attiva e forse in chiusura !! mi segnala che verrò chiamato da un loro tecnico
la TIM non può fare come gli pare se sà che non mi può garantire la linea non può comunque fatture servizi non richiesti e soprattutto i loro call center danno informazioni contrastanti!!
per questo chiedo supporto
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18