Reclamo N° 115784

Bruna
28 Agosto 2018
Buonasera a giugno 2018 essendo cliente TIM mi propongono un offerta più vantaggiosa economicamente e piu fluida come ricezione dati (100 GIGA invece di 20) se rimanevo con loro però dovevo cambiare il numero di telefono esistente con un altro. accetto e viene un loro consulente che mi fa accettare l'offerte. io pensavo che era in automatico che interrompevano l'abbonamento vecchio quando mi hanno allacciato il nuovo numero (essendo la stessa filatura) INVECE NO! e allora adesso mi ritrovo a pagare due abbonamenti ....la loro risposta è che quando mi hanno attivato il nuovo numero dovevo essere io a dare la disdetta con un loro modulo di RECESSO tramite raccomandata. E' possible che devo pagare per un servizio che non avevo usufruito ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239