Reclamo N° 86949
Francesca
19 Febbraio 2018
Buonasera,
a Luglio 2017 ho cambiato casa ma all'interno dello stesso comune. Avevo attivo, nella precedente abitazione, un contratto ADSL Fibra con TIM che desideravo portare nella nuova casa.
Dopo la mia richiesta di migrazione inviata a TIM via fax, sono stata ricontattata da un operatore 187 che mi ha comunicato che non era possibile migrare un numero FIBRA ADSL ma che era necessario cambiare numero e attivare un nuovo contratto a costo 0€ e che avrebbero provveduto a staccare l'utenza precedente sempre a costo 0€.
Oggi, a distanza di 8 mesi dall'avvenuta attivazione del nuovo numero e servizio Internet (FIBRA ADSL) sono venuta a sapere che:
- Ho attive 2 utente (la precedente e quella attuale)
- Sulla nuova utenza non è stato abilitato il pagamento RID, per cui ho avuto un addebito di 50€ di attivazione
- Le bollette della nuova utenza non risultano saldate
- In questi 8 mesi ho continuato in realtà a pagare - tramite RID - le bollette della vecchia utenza ancora attiva
Oggi mi chiedono il saldo delle bollette del nuovo numero (oltre 200€) e inoltre per la chiusura del contratto precedente una penale per il recesso anticipato.
Avrei bisogno del vostro aiuto per venire a capo di questa problematica. Grazie mille.
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