Reclamo N° 109705

Emanuela
24 Luglio 2018
Buonasera, a maggio sono passata da wind a Tim tramite online con fibra per la linea telefonica di casa. wind sapendo del passaggio mi comunicò che 2 Maggio avrebbero disattivato la linea telefonica. Tim sapendo il fatto si è preso l'onere garantendomi che mi avrebbero fornito un nuovo numero e preso i contatti con wind per il recesso contratto e chiusura vecchio numero. ora mi ritrovo con la wind che dice che ho ancora il numero attivo e vuole 79 € bolletta Aprile Maggio 79 € per la prossima bolletta perchè per la disdetta ci vogliono 60 giorni e altri 60 € per la disattivazione numero...mi tampinano e ora vogliono altri 170€ ma non so per cosa. Tim da suo canto non ostante registrazioni telefoniche non vuole prendersi carico del mal servizio. in oltre c'è anche un altro fatto al quanto curioso poichè in effetti prima che io contattassi wind tramite faceboock di fatto non risultavo più cliente wind tanto è vero che non tiuscivo a mettermi in contatto con il numero telefono wind poichè al momento che mi chiedevano il numero telefonico risultava disattivo così come inesistente il codice cliente ...poi miracolosamente guarda un po quando hanno saputo che avevo una bolletta che non ritenevo di dover pagare il mio numero di telefono ora risulta attivo. Potete aiutarmi se credete potrei chiamarvi ma vorrei parlare sempre con la stessa persona poichè spiegare tutto ogni volta è arduo. Grazie Mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239