Reclamo N° 111228
Michele
01 Agosto 2018
Buonasera a Settembre 2015 ho attivato presso il centro Tim a Firenze un contratto di fibra ottica compreso telefono e internet 30 mega, ma il segnale alla cabina armadio e la copertura da settembre 2015 per il mio numero di telefono fisso e la zona dove abito la fibra ottica non era ancora stata installata, mi hanno dato conferma anche gli operatori 187 tim, quindi mi arrivava come segnale 10 o 15 mega, quindi pagavo per 30 mega ma arrivava come segnale dai 10 ai 15 mega, connessione lenta che non mi garantiva una buona connsessione, successivamente ho acquistato a rate nelle bollette tim della linea fissa un tv lcd 55 pollici con qualità di visione scadente per 15 euro al mese, in più avevo attivato anche Sky tim on line senza parabola, ma per il segnale debole non riuscivo a vedere bene Sky sulla TV, mi sono recato nel centro tim vicino casa e mi hanno confermato che la fibra ottica nella zona non era prevista è stata installata dopo circa un'anno e mezzo, Ho mandato fax e raccomandata con ricevuta di ritorno per il disservizio, sena ottenere risultato, tante chiamate al 187, senza riscontro, poi ho interrotto il pagamento delle bollette tim linea fissa Il contratto era una fibra da 30 mega e in più una tv 55 pollicci da pagare a rate da 15 euro al mese. Le rate del tv le mandavano doppie da 30 euro al mese, il contratto per la connessione e linea fissa 30 euro al mese, quindi mi sono ritrovato con una connessione scadente e lenta, una tv con immagini non definite e scadenti, problemi di visione sky che era inserito nell'abbonamento, in allegato ho inserito la raccomandata, il recupero credito e la certificazione del centro tim di firenze in via torcicoda, dove mi hanno detto che quando ho stipulato il contratto di fibra ottica il segnale che poteva arrivarmi era soltanto Adsl 10 forse 20 mega, confermato dal Centro Tim di firenze e gli operatori 187, quindi il recupero credito mi chiede 1200,00 euro per le bollette della linea fissa e quelle della tv, quindi tutte le bollette che ho pagato per fibra ottica dovrebbero essere rimborsate, la tv è un Samsung serie 5000 scadente che secondo me ha un valore al di sotto di 400 euro, se cortesemente potete dirmi come devo comportarmi in questa situazione, l'operatore del recupero credito mi ha anche minacciato dicendo che io raccontando la situazione per loro stavo dicendo cose non vere, mi ha detto non faccia giochetti come se il volessi fare il furbo, mi minacciato mi avrebbe denunciato per frode, riferito alla tv, che avrebbe segnalato il mio codice fiscale a tutte le compagnie telefoniche e in più la disattivazione della sim tim, Purtroppo il sito mi ha fatto inserire soltanto tre allegati Grazie per l'attenzione e in attesa di Vostro riscontro Cordiali saluti Michele Trincucci tel. 3663675186 email - [email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18