Reclamo N° 83957
Maria raffaella
31 Gennaio 2018
Buonasera a tutti.
A seguito della telefonata di un vostro operatore (così si era spacciato) che offriva il passaggio a fibra 30MB dalla nostra 10Mb GRATIS (così al telefono ci era stato detto) con INCLUSO CORDLESS DUO (con tanto di contratto arrivato via email) abbiamo ovviamente acconsentito.
Visto che i suoceri SOTTO di noi avevano da due settimane fatto il passaggio ALLE STESSE CONDIZIONI ECONOMICHE PRECEDENTI.
Oggi ci arriva la fattura che riporta una non meglio definita OPZIONE SMART VOCE CASA (che è??) e DUE dico DUE rate di due modem differenti. Il tecnico che è venuto circa 10 giorni fa ad installare il nuovo modem dice che non ritirano quello vecchio e alla domanda mia "NON E' CHE CI FATE PAGARE DUE RATE?" la risposta è stata "ma no si figuri tanto il primo la TIM sa che non funziona più con la nuova linea"....
Infatti...
DUE RATE per due modem di cui uno sapete benissimo non è allacciato e non funzionante con la nuova linea 30Mb.
Gradirei avere una telefonata IL PRIMA POSSIBILE da qualche vostro collega del supporto prima di interpellare un legale e passare ad altro operatore.
Pensavo foste più seri e corretti.
Sono davvero deluso.
Grazie attendo chiamata dal servizio clienti quanto prima.
Maurizio Romeo
(marito della Signora Maria Raffaella Scorrano, intestataria della linea telefonica; cf SCRMRF66L66D872X)
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