Reclamo N° 113270

Giuseppe
14 Agosto 2018
buonasera, abbiamo inviato una pec in data 29/03/18 per la richiesta della disattivazione del servizio internet. Non abbiamo ricevuto nessuna risposta né conferma della presa in carico della richiesta. Il giorno 12/05/18 ci accorgiamo di non avere più internet e chiamando ci confermano che in data 11/05/18 è stata tolta la linea internet come da nostra richiesta. Abbiamo ricevuto a metà luglio la fattura relativa al periodo maggio-giugno con l'addebito per il modem. Li abbiamo chiamati per avere chiarimenti ma ci è stato detto che con la disdetta avremmo dovuto spedire il modem perché così ci è stato addebitato. Abbiamo contestato questa cosa perché non avevamo ricevuto alcuna comunicazione in merito. Confidiamo di poter sistemare la cosa anche grazie al vostro aiuto Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239