Reclamo N° 113270
Giuseppe
14 Agosto 2018
buonasera,
abbiamo inviato una pec in data 29/03/18 per la richiesta della disattivazione del servizio internet. Non abbiamo ricevuto nessuna risposta né conferma della presa in carico della richiesta. Il giorno 12/05/18 ci accorgiamo di non avere più internet e chiamando ci confermano che in data 11/05/18 è stata tolta la linea internet come da nostra richiesta. Abbiamo ricevuto a metà luglio la fattura relativa al periodo maggio-giugno con l'addebito per il modem. Li abbiamo chiamati per avere chiarimenti ma ci è stato detto che con la disdetta avremmo dovuto spedire il modem perché così ci è stato addebitato. Abbiamo contestato questa cosa perché non avevamo ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Confidiamo di poter sistemare la cosa anche grazie al vostro aiuto
Cordialmente
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18