Reclamo N° 116307
Antonio
30 Agosto 2018
Buonasera,
avevo chiesto a TIM lo stacco della ricarica della sim di mio figlio che veniva addebitata mensilmente in bolletta, perchè, avendo raggiunto la maggiore età, se la ricaricasse in totale autonomia, con i soldini suoi.
In poco tempo TIM mi comunicava che l'operazione era stata eseguita ed era andata a buon fine. La bolletta successiva, che avrebbe dovuto essere più "leggera" di 10 euro, non solo non lo era, ma era anche aumentata di 3 euro!
Alla mia richiesta di spiegazioni, mi si davano risposte vaghe e che non hanno avuto riscontro dalle mie ricerche nel contratto.
Tentare di contattare TIM è da folli, perchè si passano ore al telefono senza cavare un ragno dal buco. Se lo riterrete opportuno potrò mandarvi la documentazione. Grazie.
Antonio Testa
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18