
Reclamo N° 229497

Silvana
17 Marzo 2021
Buonasera, chiedo aiuto, ho inserito sul sito di CONCILIAWEB per problema recesso con Tim, inviato raccomandata a Settembre e poi ad Ottobre reso sia il Modem che l'apparecchio TimVision, mi vedo poi addebitare le rate restanti del Modem e metà del mese di Novembre quando non avevo più la linea con loro.
Premetto che io avevo chiesto più e più volte di avere la registrazione del contratto telefonica in quanto c'era una diatriba sia sul costo mensile ma anche sul Modem.
Mi hanno chiamato senza scrivere sul Portale di ConciliaWeb proponendomi di pagare il dovuto meno il 30% senza poter negoziare e nel frattempo ho ricevuto una lettera (ricevuta il 10/03 non è una raccomandata) COSTITUZIONE IN MORA da parte di GESTIONE RISCHI SRLU - GE.RI. ora cosa posso fare?, mi potete aiutare o come posso gestire la situazione sono poco competente e altrattanto stanca di tutta la situazione ma pagare e non avere nulla è una sconfitta ripeto il Modem per cui dovrei pagare 156,65 è stato regolarmente recapitato a Loro.
Mi potete dare una dritta?. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18