Reclamo N° 133255

Matteo
19 Dicembre 2018
Buonasera, chiedo anticipatamente perdono per il disturbo, sono due anni che trascino un problema con la compagnia telefonica sopra indicata ( TELECOM RETE FISSA ) poichè hanno provveduto dopo più di un anno a chiudermi una linea telefonica sul quale però mi hanno lasciato delle fatture ingiustificatamente scoperte, dicendomi di pagarle e successivamente mi verrebbero rimborsate.. nonostante questo ho provato a chiedere la rateizzazione di uno smartphone su bolletta e mi è stato detto che non è possibile poichè risultano queste fatture scoperte ( problema creato da loro ) e che devo aspettare almeno 6 mesi... tutti gli operatori con qui parlo mi dicono sempre che verrò contattato dall'amministrazione ma ciò non è mai avvenuto. Scrivo a voi perchè sono veramente esausto, ho effettuato circa 50 telefonate al 187 negli ultimi 2 mesi..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239