Reclamo N° 102676

Alessandro
07 Giugno 2018
Buonasera.. ci è stata recapitata una bolletta dalla TIM di euro 508 per una cessazione del contratto mai richiesta. Indagando abbiamo scoperto che il numero fisso consegnatoci da contratto era già in uso da un altro utente che ha fatto la migrazione del numero in vodafone nella stessa data in cui è stata notificata la cessazione MAI richiesta da noi. Vi contatto per avere supporto in quanto non intendo pagare questo importo per un errore non mio. Specifico che non ho mai sottoscritto altri contratti né richiesto portabilità del numero. Come ultimo appunto la TIM sostiene di aver cessato questa linea, quindi con chi sto navigando ora dato che la linea internet funziona regolarmente? Nell'attesa di un vostro riscontro vi informo che vi ho contattato su consiglio dei carabinieri di Seregno.. grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239