Reclamo N° 119448
Fabio
16 Settembre 2018
Buonasera. Circa un mese fa ho fatto la portabilità con Iliad, Alcuni giorni prima che la portabilità diventasse definitiva, la TIM ha provato a rinnovarmi la promozione e non trovando credito sufficiente (sul conto c'erano circa 4 euro) non l'ha rinnovata. Niente di strano se non fosse che di fatto ha preso i 4 euro senza restituirmeli. Anche se il rinnovo è in automatico, non avevo nessun obbligo a rinnovare, trattandosi appunto di una ricaricabile. Chiedo quindi a che titolo TIM si permette di prendermi i soldi senza offrirmi nessun servizio, visto che è mio diritto decidere se rinnovare mensilmente la promozione. Quando ho chiesto la portabilità verso l'operatore francese ho chiesto che mi venisse recuperato il credito residuo, ma nulla TIM ha ristituito.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18