Reclamo N° 103833
Antonio
15 Giugno 2018
Buonasera, con la presente per segnalare un disservizio di notevole entità, ho rilevato una attività nel 2015, e nel 2017 rientro in Telecom ( mantenendo lo stesso numero telefonico) con i miei dati, nuova partita IVA, ma Telecom inserisce i dati del vecchio gestore, e spedisce le fatture con la vecchia intestazione, da Febbraio 2017 che Telecom fattura con Partita IVA inesistente e io mi trovo nella condizione di non poter scaricare le fatture, ho segnalato in ogni modo a 191 la problematica, fax, PEC, e innumerevoli telefonate ma ancora nulla, ad ogni telefonata mi dicono di attendere pochi giorni, ma ancora nulla, siamo a più di un anno, attendo vostre, grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18