Reclamo N° 104763

Gabriele
21 Giugno 2018
Buonasera, con la presente sono a chiedere, gentilmente, maggiori informazioni sul disbrigo della mia pratica di cambio domiciliazione bancaria. Da ieri mattina, il mio numero telefonico a voi fornito nel modulo precomilato e intestato al sottoscritto, è stato bloccato sia nel traffico entrante che uscente per morosità. Da premettere che tale "morosità" è derivata da una inneficenza del vostro servizio e da miei numerosi e ripetuti tentativi da Aprile 2018 di chiedere informazioni su come inoltrare e cambiare la domiciliazione del conto, causa chiusura precedente conto a voi fornito. I vostri operatori 119, avrete senz altro le registrazioni in vostro possesso, più di una volta mi hanno risposto che occorreva recarsi presso un centro TIM; al che mi sono recato in più di un centro TIM della mia zona, ma senza ricevere un servizio idoneo. La palla veniva più volte rimbalzata tra centro tim e 119. Finalmente a fine maggio si arriva ad una conclusione e viene inviato il modulo. il 13 giugno vengo avvisato che la documentazione è incompleta. Ho riprovato a inviare il fax al numero 800600119 ma a causa di un vostro disservizio, documentato anche sui vostri forum, la cosa non è andata a buon fine. Per poi arrivare al giorno 20 giugno, in cui senza preavviso, senza ricezione di raccomandata, sms, e-mail o qualsiasi altra forma di recapito informativo, sono stato escluso dalla ricezione di chiamate sia in entrata che in uscita. Ho contatatto immediatamente il vostro 119 e mi è stato più volte risposto, anche in modo poco educato, che ero moroso e che lo sblocco sarebbe avvenuto dopo l'invio delle informazioni che mancavano all'invio del precedente modulo. Ho riprovato a inviare nuovamente il modulo via fax, ma per la seconda volta, il vostro fax non dava alcun esito di ricezione. Al che è stata inviata anche una mail con relativo modulo, dopo ripetuti tentativi. Lo stesso pomeriggio è stato inviato anche un altro fax, dove finalmente, è arrivata conferma di ricezione. Da quel momento, più volte è stato contattato il 119 per sottolineare l'urgenza dello sblocco dal momento che il numero è collegato ad un sistema di allarme e reperibilità aziendale, e più di una volta è stato risposto che in poche ore il problema sarebbe stato risolto, dopo non sono state più poche ore ma 24, oggi sono diventate 48 ore e all'ultima chiamata mi è stato riferito che lo sblocco avverrà solo dopo che la cifra sarà prelevata dal conto bancario fornito con i dovuti tempi lavorativi necessari, ignorando quella che è la mia assoluta priorità di riattivare almeno in entrata il mio traffico, dal momento che mi state arrecando numerosi problemi a livello lavorativo e non solo. Sottolineo anche la mia piena disponibilità ad aver comunicato ai vostri operatori 119 di essere ricontattato al più presto dal vostro uffcio amministrativo per saldare tramite carta di credito o bonifico immediatamente le rate insolute, mi è stato risposto che avevano accolto la mia richiesta e avevano aperto il numero di pratica ( in oggetto citato) e che sarei stato ricontattato o dal 119 o su un numero alternativo ( di mia moglie) fornito per poter effetuare il pagamento. Dopo la mia estrema disponibilità a saldare il conto del giro di qualche minuto, a dimostrazione del fatto che la mia morosità non era dovuto a mancanza o non volontà di voler pagare le rate, ma da una inneficienza del servizio, sono ancora ad aspettare una vostra chiamata e vostro sblocco. Avrei voluto evitare un cambio di operatore, ma mi state costringendo a farlo dopo anni di fedele e documentati pagamenti in TIM anche per altre utenze. Vi chiedo, gentilmente, di effettuare quanto prima lo sblocco e di essere ricontattato nel giro di poche ore per saldare le rate in mora data la mia estrema disponibilità nel pagamento. RIpeto, nuovamente, che i danni a me recati da questo vostro disservizio e mancata comunicazione preventiva del blocco chiamate, sono davvero significativi (come spiegato ai vostri operatori e per e-mail anche al mio legale) spero in una vostra pronta risoluzione della questione
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