Reclamo N° 104781
Giulia
21 Giugno 2018
Buonasera, da febbraio 2018 ho stipulato un contratto di telefonia fissa e mobile per la mia azienda con Tim, ricevo la prima fattura e noto l'addebito di euro 3.90 più iva per produzione della fattura, chiamo il servizio clienti e la ragazza del call center mi comunica che mi toglierà dalla fattura successiva questo costo dietro alla mia richiesta di ricevere la fattura solo via web.
Ieri ricevo la seconda fattura e trovo ancora euro 3.90 per produzione fattura, richiamo il call center e un ragazzo mi comunica di inviare una pec in cui chiedo l'annullamento della produzione della fattura in form a cartacea e di riceverla solo via mail, specificandomi di mandare due mail una per la linea fissa e una per la mobile.
Parlando con mio marito mi fa notare che la prima fattura non l'abbiamo mai ricevuta via posta, quindi richiamo il call center e faccio presente questa cosa e la centralinista mi dice che posso evitare il pagamento dei 3.90 euro solo attivando la domiciliazione bancaria, cosa che non voglio fare, e che anche solo ricevere la fattura via mail è un costo di produzione e Telecom lo fa pagare.
Chiedo se è normale pagare euro 3.90 per una mail, che già mi sembrano tanti se la ricevessi via posta, ma lei mi dice che purtroppo è una regola di Telecom.
Vi chiedo è normale questa cosa?
é normale pagare euro 3.90 più iva per produrre una fattura che mi inviano vai mail?
ed è normale che io non possa decidere se pagarli o meno se non attivando la domiciliazione bancaria?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18