Reclamo N° 121435
Salvatore
26 Settembre 2018
Buonasera, da giorno 08/09/18 la mia linea telefonica e la linea internet non funziona. Ho segnalato al 187 il problema nella stessa data.Ho contattato il 187 quasi giornalmente e quando rispondeva l'operatore comunicava che il problema era in via di risoluzione. In data 18/09/18 ho inviato un fax chiedendo che il ripristino avvenisse in tempi celeri.La settimana scorsa sono intervenuti degli operai a controllare la linea, ma senza risultato. In data 14/09/18 la tim mi ha inviato un messaggio comunicando che la line era stata riparata , ma se riscontravo problemi nel servizio nelle prossime 24 ore li dovevo ricontattare, inutile dire che i problemi sussistono fino ad oggi. Per evitare di rimanere senza internet in data 25/09/18 ho attivato internet con l'operatore Linkem.Vi chiedo cosa posso fare per rivalermi su tim in quanto a giorni provvederò ad inviare la raccomandata per la disdetta e non vorrei che oltre al danno si aggiungessero le beffe di richieste di pagamento di penali.Resto in attesa di V/S comunicazioni su cosa fare per difendermi. Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18