Reclamo N° 122678

Simone
04 Ottobre 2018
Buonasera da più di un anno ho intrapreso una battaglia personale nei confronti di TELECOM viste le continue prese in giro nei confronti di clienti come me (non vi sarà sicuramente nuova una segnalazione del genere) che mi ha portato a togliere al suddetto gestore ben 4 utenze con portabilità ad altri gestori. Per quanto riguarda invece l'utenza di casa, non volendo passare ad altro operatore, bensì estinguere proprio la numerazione, trovo continue opposizioni burocratiche d parte del gestore, ultima della quale la non accettazione della mia richiesta di cessazione tramite PEC in quanto a parer loro la posta certificata può essere accettata solamente per clienti con contratto aziendale! È possibile una cosa del genere? Questa risposta ovviamente mi è stata data solo dopo 30 giorni dalla mia richiesta di cessazione avvenuta in data 27/08/18 a fronte di vari solleciti in cui venivo rassicurato che la mia richiesta sarebbe stata lavorata entro i suddetti 30 giorni. Pregherei essere ricontattalo telefonicamente per spiegare meglio a voce tutta la dinamica delle varie situazioni intercorse, grazie 3402280176
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