Reclamo N° 127128
Anna maria
30 Ottobre 2018
Buonasera, di seguito il problema con tim
dopo aver attivato on line un'offerta per la linea fissa di casa a me intestata.
Come da comunicazione tim di conferma del06/08/2018 N.Prot. 212911655 Gentile cliente, benvenuto nel mondo di TIM! Ti comunichiamo che stiamo provvedendo al subentro a tuo nome della LINEA TELEFONICA DI CASA ho contattato l’operatore al N° 187 per sapere se potevo cambiare l’offerta sulla linea telefonica perché molto costosa, e diversi operatori del 187 mi confermavano che risultavo nuova cliente dal 1 agosto quindi potevo usufruire dell’ offerta promo estate attivandola on line. Così ho fatto attivando TIM CONNECT FIBRA GOLD al costo in promozione di 19,90 mese e due mesi a costo 0 – attivazione gratis e decoder TIMVISION (che non ho ancora ricevuto). La mia richiesta è stata confermata da TIM con n° ordine ec-10331942. Contattato nuovamente il 187 per sapere quando era prevista l’attivazione l’operatore Tim riferiva che avevo annullato quest’ordine, alla mia risposta che non avevo annullato nulla e che volevo sapere chi lo avesse fatto lui mi rispondeva che verificava e che sarei stata ricontattata. Effettivamente fui ricontattata da altro operatore che mi disse che era tutto risolto e a breve avevo l’offerta da me richiesta. Ora scopro che non è così e che sono stata raggirata, dopo la prima fattura di settembre di ben 63,83 euro ho ricontattato il 187 e l’operatore mi riferiva che il costo della era relativo al periodo prima dell’attivazione dell’offerta e che la prossima fattura sicuramente era dell’importo relativo all’offerta da me scelta. Così non è perché è arrivata la fattura di ottobre con importo di 62,51 euro e contattando di nuovo il 187 scopro che ha attivata sulla mia linea l’offerta TUTTO , da me non richiesta, inoltre voi confermavate, alla mia richiesta scritta del 10/08/2018 sulle modalità di attivazione dell’ offerta da me attivata on line, con protocollo N°C20976971 così: Gentile cliente,
in riferimento alla tua segnalazione del giorno 10/08/2018, ti confermiamo, a seguito di
verifiche effettuate sui nostri sistemi, quanto riportato nello scontrino dell'ordine ec-103319442. Inoltre tim non ha mai risposto correttamente alle mie richieste di chiatrezza in merito all'offerta attivata, rispondendo con una email il 09/08/2018 con costi differenti e indecifrabili rispetto alla pubblicità e dettaglio costi sull'offerta in questione.
Grazie e Cordiali Saluti
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