Reclamo N° 89426

Riccardo
06 Marzo 2018
Buonasera, dopo svariate telefonate di Telecom, fisso un appuntamento con un loro operatore tale Sig. Taddei (cosi mi sembra di ricordare e leggere dalla firma del contratto propostomi) ed il 31/01/2017 a casa mia firmo una proposta di attivazione TIM + SKY a € 58 al mese per il primo anno e poi a seguire a € 76 al mese . Il contratto telefonico diceva super fibra internet 20 mega smart vocw casa e SKY con migrazione da sky ( con SKY cinema SKY sport MY sky SKY HD ( come da copia contratto che ho io). invece mi arriva una bolletta , solo telefono di € 56.45 , faccio svariate telefonate ( nel frattempo passano giorni ) e mi viene detto che è in corso l'attivazione di sky ( cosa mai fatta) , nel frattempo mi dicono di bloccare il pagamento in attesa di verifiche loro.Dopo altre mille telefonate dove mi rispondono operatori che si rimpallano la cosa senza risolvere mai , arriviamo ad Aprile 2017 dove (su consiglio sempre di un operatore) mando un fax di reclamo, dove specifico i miei diritti e ciò che mi era stato proposto e non mantenuto, niente e gli operatori non rispondono, allora mando un'altro fax il 12/05 dove dico che se non mi contatteranno procederò alla disdetta del contratto. Al chè mi chiama a casa una Signora , così dice mio figlio, che gli dice che mi doveva fare una proposta contrattuale per aggiustare la situazione di TELECOM in base ai miei reclami, ma non avendomi trovato non è più valida e non la posso richiamare?!?!?!?! Il 16/06 dopo che continuano ad arrivare bollette ri-mando il loro modem indietro e faccio la disdetta della linea telefonica 0586-760193 . A questo non risponde nessuno e continuano ad arrivarmi le bollette (nel frattempo continuo a telefonare e gli operatori mi dicono è si la pratica c'è poi sarà presa in carico.......Il 17/07/2017 mi arriva una loro lettera dicendomi che il mio reclamo dell'11 aprile non è valido perchè il contratto di SKY risulta annullato in data 3 marzo (io non ho mai disdetto anzi ho sempre chiesto che venisse attivato). Il 20/10/2017 mando (in seguito a nuove bollette ) una nuova letttera per fax scrivendo che nonostante le mie richieste di chiusura linea, di rimborso delle bollette già pagate e di annullamento di quelle in corso, mi minacciano con una lettera datata 03/10/2017 con oggetto risoluzione contrattuale, che se entro 10 gg da questa lettera non avessi pagato le bollette , il mio contratto dovrà intendersi risolto. morale, a gennaio parlo nuovamente con un operatore che mi dice che il mio contratto è stato chiuso a gennaio 2018 per cui devo mandare un fax dicendo che devono applicare la chiusura a giugno 2017come da me richiesto e non a gennaio 2018 , la mando e oggi mi ariva una loro lettera di pagamento di 300€ ed insieme un altra di una ditta di recupero credito di€ 376 . Cosa devo fare? devo Pagare ed essere così truffato senza diritto di replica grazie per un aiuto
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