Reclamo N° 95471

Giovanni
17 Aprile 2018
Buonasera, è più di due mesi che sono senza telefono fisso e adsl in casa. Tutto è iniziato quando ho deciso di passare da Tim a Vodafone. La pratica l'ho effettuata in un centro Vodafone, tutto sembrava andato a buon fine, tanto che con i cellulari il funzionamento non aveva problemi. Il peggio è stato per l'attivazione della rete fissa... dopo i vari tecnici che sono venuti a casa, ognuno dei quali dava una diversa risposta alla mia domanda: "dove sta il problema?" Alla fine dopo circa un mese sono stato contattato dalla Vodafone che mi ha detto che l'attivazione non poteva essere fatta e che avevo due mese per trovarmi un altro operatore. Allibito mi sono fatto dare il codice di migrazione e sono andato ad un centro tim. Qui la risposta più assurda: "ci dispiace ma non possiamo fargli il contratto perché nella centrale non ci sono più posti.... provo a chiamare il 187!". Chiamo il 187 parlo con un operatore e mi dice che mi avrebbe richiamato il giorno successivo. La ragazza del Call center mi fa una proposta compresa che comprendeva linea fissa, adsl più un cellulare. Dicendomi che mi avrebbe fatto la registrazione visto che era un contratto. Alla fine mi dice che mi sarebbe arrivato tutto a casa. Dopo circa un paio di settimane non vedendo niente, richiamo e mi viene detto che non risultava niente. Abbastanza infastidito rifaccio il tutto. Dopo qualche giorno mi arrivano le sim a casa. Vengo contattato, confermo che mi sono arrivate. Lunedì diventano attive. Chiamo per sapere della linea fissa e mi viene detto che c'è un problema che stanno risolvendo. Mi avrebbero fatto sapere. Oggi mi ricontattano dicendomi che probabilmente che ci sono dei problemi e che probabilmente tra qualche giorno mi disattiverano le due sim! Non so più cosa fare.....!
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