Reclamo N° 79096

Rocco
04 Gennaio 2018
Buonasera, e' quasi un mese che sono senza linea telefonica(9 dicembre) per un errore riguardante la via, ho chiamato tantissime volte sempre con la stessa risposta che avrebbero provveduto alla riattivazione in 24 ore,( ho inviato pec e fax per richiedere la riattivazione) ma od oggi questo non e' avvenuto, sono molto dispiaciuto per il mal servizio , contando che sono.vostro cliente da tanti anni, e lasciami.senza linea telefonica per tutte le festivita' di Natale non.e' stato troppo bello.. Spero in una vostra risposta al piu' presto Altrimenti mio malgrado saro' costretto ad andare per vie legali Distinti saluti ROCCO DI TOMMASO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239