Reclamo N° 100922

Giovanni
26 Maggio 2018
Buonasera, espongo in breve il mio problema con la telecom,allora il numero in questione è 0965761732. Intestatario : Acquaviva Giovanni. Il titolare della linea è deceduto nel 2003, ma fino al 2017 utilizzava regolarmente il servizio la moglie che purtroppo a gennaio 2017 è venuta a mancare il signor andrea il figlio non utilizzando la linea mi chiede di disattivare il servizio visto che l'abitazione è rimasta vuota,telefono al numero 187 e seguo le indicazioni per chiudere la linea,mi dice di mandare un fax con certificato di morte carta d'identità dell'erede e una richiesta firmata con richiesta cessazione linea (fax mandato ad marzo 2017), passano i mesi ma le bollette arrivano,cosi richiamo il 187 che mi dice di non prendere in considerazione,queste bollette perché l'ufficio riscossione non è al corrente che è in fase di chiusura la linea, dopo mando una raccomandata chiedendo spiegazioni come mai ancora non viene chiusa la linea telefonica,fino al punto che dopo la linea viene staccata per morosità.... il signor andrea oggi mi riferisce che ha ricevuto una raccomandata che entro 10 giorni dovra pagare 350 euro circa altrimenti l'azienda intraprenderà azioni legali contro lui. ma come si fa dopo 40 anni di contratto trattato come un cretino è in più preso in giro.ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239