Reclamo N° 95868
Carlo
19 Aprile 2018
Buonasera, giovedì scorso 12 aprile un fulmine ha reso del tutto inutilizzabile il mio modem fibra in comodato d'uso con addebito mensile in bolletta. Contattato subito il 187 ho scelto l'opzione dell'invio a casa IL GIORNO DOPO tramite corriere con assistenza telefonica a 30 euro da addebitarsi sulla prossima bolletta. Ad una settimana di distanza nessuna traccia del modem. Siamo senza internet e telefonia fissa. Faccio uno o più solleciti telefonici al 187 al giorno, ma declinano tutta la responsabilità al corriere/tecnico che deve consegnare l'apparato. Non sanno dirmi chi sia però, né possono contattarlo personalmente. La richiesta di consegna NON è annullabile, per cui anche se andassi come vorrei in un centro tim a ritirare un nuovo modem pagherei comunque le 30 euro. Loro dicono sempre le stesse cose, di poter solo sollecitare e nulla più. Io sono impotente. Se cambiassi operatore dovrei pagare una penale di circa 100 euro visto che sono passato a fibra solo da gennaio.
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