Reclamo N° 105447
Nadia
27 Giugno 2018
Buonasera, ho dato disdetta alla TIM con raccomandata con ricevuta di ritorno il 20/1/2018 (la ricevuta è datata 25/1/2018)
Ho cambiato residenza, per cui la posta non mi è sempre stata recapitata. Oggi ho ricevuto una comunicazione dall'azienda FIRE sempre al vecchio indirizzo (mi è stata consegnata dal nuovo inquilino) per messa in mora per 244€ relativamente a 2 fatture con scadenza 22/1/2018 e 14/5/2018 (di cui non allegano i dettagli ma solo gli importi) chiedendo il pagamento entro 15 giorni.
Il contratto l'ho aperto 2 anni e 5 giorni (dalla data della disdetta) per cui non devo spese di chiusura/penali: corretto?
Come mi devo comportare? Non vorrei pagare 244€ per un servizio che ho regolarmente disdettato o se c'è qualcosa da pagare vorrei che fosse quanto realmente dovuto.
Potete contattarmi?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18