Reclamo N° 105447

Nadia
27 Giugno 2018
Buonasera, ho dato disdetta alla TIM con raccomandata con ricevuta di ritorno il 20/1/2018 (la ricevuta è datata 25/1/2018) Ho cambiato residenza, per cui la posta non mi è sempre stata recapitata. Oggi ho ricevuto una comunicazione dall'azienda FIRE sempre al vecchio indirizzo (mi è stata consegnata dal nuovo inquilino) per messa in mora per 244€ relativamente a 2 fatture con scadenza 22/1/2018 e 14/5/2018 (di cui non allegano i dettagli ma solo gli importi) chiedendo il pagamento entro 15 giorni. Il contratto l'ho aperto 2 anni e 5 giorni (dalla data della disdetta) per cui non devo spese di chiusura/penali: corretto? Come mi devo comportare? Non vorrei pagare 244€ per un servizio che ho regolarmente disdettato o se c'è qualcosa da pagare vorrei che fosse quanto realmente dovuto. Potete contattarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239