Reclamo N° 83700

Sabrina
30 Gennaio 2018
Buonasera ho mandato disdetta Tim per nunero aziendale al 19 dicembre successivamente il 11 gennaio ho fatto cambio di gestore vodafone garantentomi il passaggio visto che la chiusura con Tim sarebbe stata31 gennaio oraè dal 19 gennaio che sono Ko in azienda la Vodafone mi ha detto che il passaggio c'è stato il 25 e che mi sarebbe arrivato modem visto che sono senza connessione dal 19 per fortuna il fisso funziona ma dal 19 al 25 Ko. Nonostante numerose telefonate sia Tim che Vodafone rinviando tra loro vari problemi io non ho ancora trovato nessuno che mi stia aiutando ho già mandato pec per accredito disservizio ad entrambe le compagnie volevo essere aiutata ho necessità urgente di avere ADSL devo effettuare pagamenti Grazie lascio mio cellulare 3479391958
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239