Reclamo N° 114198
Andrea
21 Agosto 2018
Buonasera, ho stipulato un contratto com tim fine febbraio/ inizio marzo presso un centro autorizzato tim di Firenze. L'offerta tim smart fibra 200 con modem a pagamento a 5€ il mese per 48 mesi. Dopo il primo mese mi trovo la modifica contrattuale con aumento della tariffa per il passaggio da 28 a 30 giorni per la fatturazione. Decido dunque di effettuare disdetta per modifiche contrattuali. Adesso tim mi chiede il pagamento delle restanti rate (44 mesi x 5€ quindi circa 220€) per un modem utilizzabile solo con la loro linea ed abbinato al contratto di cui ho fatto disdetta. Ho provato a chiamare diverse volte il Call center tim e sono pure andato di persona al negozio dove ho stipulato il contratto, il tutto con esito negativo dicendo che devo pagare per forza il modem. Stessa situazione la mia compagna. Chiediamo aiuto a voi non volendo assolutamente pagare questo modem inutilizzabile con altre linee considerando questa una pratica altamente scorretta da parte di tim.
Vi invio cordiali saluti e attendo una vostra risposta.
Nencetti Andrea
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18