Reclamo N° 122643
Paola
03 Ottobre 2018
Buonasera, ho un problema con la Tim da ormai più di due mesi e non riesco ad avere risposte per cui ho deciso di rivolgermi a voi. Il 23 Luglio us ho richiesto online l’attivazione di una linea telefonica Tim. Il 1 Agosto c’e stato il sopralluogo da parte del tecnico che ha riscontrato la mancanza del collegamento tra la centralina del palazzo (trattasi di nuova costruzione) e la rete Telecom, problema tra l’altro già noto alla Telecom poiché segnalato da tempo dai costruttori dell’edificio. Da quel momento in poi non ho saputo più nulla. Ho contattato diverse volte il servizio clienti (tel 187) parlando tutte le volte con un operatore che mi diceva che avrebbe inviato una segnalazione e mi avrebbe fatto ricontattare dal tecnico entro 48 ore...cosa che non è mai avvenuta. Ad inizio Settembre inoltre sono stata contattata da un operatore Tim per rinnovare telefonicamente l’ordine perché era ormai in scadenza. L’ultima volta che ho contattato il servizio clienti è stato ieri, mi hanno ridetto per l’ennesima volta che avrebbero inviato una segnalazione e che sarei stata contattata da un tecnico ma questo non è ancora accaduto, inoltre mi è stato detto che risultava programmato un appuntamento per domani 4 ottobre che in realtà a me non era mai stato comunicato. Oggi è accaduto un ulteriore evento spiacevole: sono stata contattata da un operatore Tim (num tel 0962661020) che mi ha chiesto se avevo già una linea telefonica o mi fossi inventata il numero telefonico provvisorio che avevo fornito al call center, le ho spiegato che il numero provvisorio mi era stato fornito da loro insieme al codice cliente, mi ha messo in attesa per verificare, quindi è caduta la linea e non sono stata più ricontattata. Ho provato a richiamare il 0962661020 ma è un numero telefonico che non riceve chiamate in entrata. Ho telefonato quindi ad un numero che inizialmente mi era stato fornito per fissare il primo appuntamento con il tecnico, quello del 1 Agosto, e mi è stato detto che non in realtà non è programmato alcun appuntamento per domani e che la mia pratica è in sospeso ma non sanno dammi ulteriori informazioni e non esistono altri numeri da poter contattare se non il servizio clienti. Vi scrivo perché tutto questo non è corretto, non chiedo molto ma dovrei almeno avere il diritto di poter parlare con qualcuno che possa dirmi chiaramente come stanno le cose, che mi dica se questi lavori di allaccio della linea telefonica saranno mai eseguiti e soprattutto quali sono i tempi, inoltre trovo scorretto che mi vengano date informazioni errate (vedi appuntamento inesistente con il tecnico per il 4 ottobre) e che io venga contattata per sapere se ho inventato il numero di telefono provvisorio, che cada la linea e che nessuno mi richiami per darmi spiegazioni. Vorrei semplicemente avere delle informazioni chiare e precise. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra certa risposta e per l’aiuto. Saluti
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