Reclamo N° 90095
Davide
10 Marzo 2018
Buonasera,
il 15 Dicembre 2017 ho acquistato presso il TIM store di Montano Lucino (Como), un S8+, che sto pagando mensilmente a rate. Il 2 Marzo 2018, il dispositivo ha cominciato a darmi problemi per quanto riguarda le chiamate e i messaggi. Inizialmente ho provato a cambiare sim, pensando si fosse smagnetizzata. Poi mi sono recato presso un centro assistenza Samsung autorizzato per una verifica del dispositivo: secondo il loro parere, poteva essere un problema legato all'IMEI del dispositivo. Ho contattato TIM più volte, inviando anche l'apposito modulo per lo sblocco del codice IMEI. La risposta è stata che non vi è alcun blocco del codice in questione. Ho chiesto a 3 operatori diversi e in 3 mi hanno risposto che dovevo richiedere un immediata sostituzione del cellulare, essendo oltre tutto un servizio che sto pagando al mese. Mi sono recato presso lo store, dove ho acquistato il dispositivo e mi hanno riferito che non c' è la possibilità di sostituire il cellulare in negozio ma solo di mandarlo in assistenza Samsung, quando Samsung ha gia smentito l'utilità di una verifica dell'hardwere del cellulare. Il TIM store mi ha comunicato che il tempo di attesa dell'assistenza è di circa un mese. Io vorrei prima di tutto fare un reclamo all'assistenza fornita dall'azienda. Secondo: sto pagando mensilmente una rata per l'utilizzo dell'S8+, ritengo di dover utilizzare il cellulare. Perchè io cliente, devo per forza aspettare altri 30 giorni, per un problema che mi è stato causato da TIM, visto che il mal funzionamento non è qualcosa che ho provocato io cliente? Ho anche intenzione di disdire il contratto a questo punto, perchè non è possibile che un cliente, per poter utilizzare un cellulare che oltre tutto sta pagando a rate, debba aspettare 40 giorni, che sicuramente non verranno rimborsati. Aspetto una risposta al prima possibile perchè la situazione è abbastanza imbarazzante e snervante.
Cordialmente
Vacca Davide
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