Reclamo N° 82684
Eugenio
24 Gennaio 2018
Buonasera, il 25/07/2017 ho chiesto alla vodafone di provvedere alla portabilità del numero di rete fissa e del numero di rete mobile, entrambe con Tim fornendo il codice di migrazione presente sulle fatture Tim. Il giorno 10/08/2017 ricevo comunicazione dalla Vodafone che ha provveduto a completare la pratica di migrazione e pertanto la portabilita della rete fissa era terminata. La portabilità del numero di rete mobile si è conclusa positivamente il 07/08/2017.
Iniziano ad arrivare le prime fatuure della vodafone che sono regolari.
A distanza di 2 mesi dal passaggio arriva la prima fattura Tim che mi addebita gli importi come se io fossi ancora con loro. Dopo svariate telefonate al 187 mi confermano che io risulto essere ancora con loro con la sola linea fissa ma non anche con quella mobile.
Invio alla Tim, e per conoscenza alla Vodafone,una lettera di messa in mora ma niente continuano ad arrivare ancora le fatture delle Tim oltre naturalmente a quelle della Vodafone. La risposta della tim è che loro stanno agendo correttamente e che il problema è della vodafone, lavandosi le mani.
Come d'altra parte anche la Vodafone, per loro è tutto apposto e la mia linea risulta regolarmente attiva con loro.
Non so cosa fare, entrambe le società fanno lo scarica barile. Potete consigliarmi sul da farsi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18