Reclamo N° 85782

Virgilio massimo
12 Febbraio 2018
Buonasera, il 4 Agosto 2017 ho richiesto la portabilità da TIM a Tiscali. in data 26 Settembre ricevo un sms da parte di Tiscali che mi informava che dal giorno successivo il mio numero sarebbe stato attivo sulla loro rete. Dopo qualche mese scopro, che la migrazione era stata completata solo per la parte DATI mentre la voce era legata a TIM con un contratto mai sottoscritto da nessuno. Dopo decine e decine di chiamate tra i due operatori, a dicembre, stanco ed esausto inoltro regolare disdetta ai due operatori. Tiscali non mi ha richiesto un centesimo, TIM mi manda lettere che vuole pagate due fatture da 130 euro circa, per un contratto mai sottoscritto. Vi chiedo di aiutarmi a risolvere il problema ed essere risarcito per la perdita del numero fisso. Grazie Virgilio Micale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239