Reclamo N° 132000

Nicola
07 Dicembre 2018
Buonasera, il mio problema è questo:ieri,6/12/18, la mia linea di casa non andava più. Chiamo l'assistenza e mi dicono che è un problema commerciale perché la mia linea risulta in cessazione. Chiamo il commerciale e mi dicono che hanno ricevuto una richiesta, mezzo raccomandata, da parte mia fatta il 6/11/18 per la cessazione della linea, naturalmente io non l'ho mai fatta. Dopo segnalazioni e chiamate oggi mi dicono che non si può far nulla, il mio numero è stato cessato e se voglio posso attivare un nuovo numero con la promozione che hanno in corso ora, che non contempla la sim inclusa nel prezzo cosa che prima avevo, e mi promettono di includerla nel prezzo successivamente. naturalmente non gli ho creduto, io prima avevo: Fibra 30 mega, telefono con scatto alla risposta, e Sim con 7gb e 400 minuti a 34,80€; loro volevano darmi Fibra 30 mega, telefonate a consumo a 31,80 assicurandomi che dopo avrebbero incluso anche la sim nel prezzo. Mi sento truffato ed ora mi aspetto che vorranno addebitarmi costi di disattivazione, anche se non se ne è parlato, grazie
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