Reclamo N° 79455

Roberto
08 Gennaio 2018
Buonasera, Il mio problema principale è legato a un\'attivazione di linea fibra l'11 aprile 2017 sulla base di una proposta di Tim, al momento dell'ativazione della nuova linea FIBRA è stata staccata la vecchia ADSL direttamente nell'rmadio stradale. Alla mia richiesta di cessazione della vecchia ADSL,il 14 aprile dopo soli 3 giorni di funzionamento un tecnico di Tim ha disattivato per errore la nuova linea FIBRA lasciandomi completamente isolato. Dopo svariate telefonate al 187, una raccomandata di protesta con richiesta di ripristino della linea il 16 maggio mi è stata ripristinata la vecchia linea ADSL staccatami l'11 aprile con il vecchio profilo e allo stesso esoso costo. Alla richiesta di risarcimento per disservizio mi sono state fatte promesse di ricalcolo fattura ma mai andate a buon fine. A un certo punto dopo altri disservizi, non vedendo vie d'uscita sentendomi negare ogni tipo di alternativa al vecchio profilo ADSL ho smesso di pagare e il 03/11/2017 ho dato disdetta definitiva, ma tuttora Tim continua a fatturare un servizio per me inattivo. Non solo, adesso mi hanno fatturato il modem fibra e il modem di TimVision, che a suo tempo stanco di sentirmi dire adesso risolviamo ho restituito. P.S.: a quale indirizzo mail devo inviare la documentazione ? questa mail che mi avevate mandato mi da sempre errore http://www.consumatori.it/iscriviti-online/#.VuablPnhCUk Ho provato a chiamare ma inutilmente dopo lunga attesa non riesco a parlarvi. N.B.: sono un vostro inscritto come socio Basic. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239