Reclamo N° 89437

Angela antonietta
06 Marzo 2018
Buonasera, il mio problema riguarda una situazione di doppia fatturazione che si è creata con Tim e Fastweb; brevemente, in data 26 ottobre 2017, ho cambiato operatore telefonico passando da TIM a Fastweb per i servizi Internet+voce, utilizzando il codice di migrazione fornito sulla bolletta telefonica Tim e mantenendo lo stesso numero di telefono; in data 25 dicembre 2017,ho provveduto al pagamento di € 32,80 dovuti per i consumi effettuati con il nuovo operatore Fastweb; in data 09/01/2018 TIM ha emesso fattura chiedendo il pagamento per un periodo di fatturazione già coperto dal gestore Fastweb. Ho inviato tre segnalazioni a TIM e per conoscenza a Fastweb sia tramite PEC che tramite fax, allegando bollette e dichiarazione di Fastweb e chiedendo di definire il prima possibile la situazione di doppia fatturazione. TIM ha risposto dicendo che da Fastweb non ha ricevuto nessuna richiesta...e Fastweb dice di averla inviata. Cortesemente potresti aiutarmi a risolvere questa situazione. In attesa porgo i miei più cordiali saluti. Angela Suanno
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239