Reclamo N° 92613
Massimo
27 Marzo 2018
Buonasera, in data 22 marzo apro segnalazione tecnica al 187 per la telefonia fissa ed Alice casa non funzionante . Il giorno 23 di marzo, mi contatta un tecnico comunicandomi che il giorno 24 dalle 14 alle 16 sarebbe venuto presso la mia abitazione per risolvere il problema. In tale data, ho atteso invano fino alle 17.30. Nessuno si è presentato tantomeno, il tecnico ha avuto premura di avvisarmi telefonicamente che non si sarebbe presentato . Diverso solleciti sono stati fatti con voce guida e con operatori del 187 ma, alla data attuale 27 marzo ore 20.30, nessuna soluzione si è presentata. L’intervento è stato registrato con numero 0030900557. Per motivi lavorativi, mi assenterò dal giorno 28 marzo al giorno 5 aprile pertanto, al rientro, la situazione sarà sempre la stessa. Assurdo tutto ciò considerando che la stessa tim emetterà fattura per un servizio completo senza tener conto del mancato utilizzo di internet e telefono. Per entrambi ho importo fisso di addebito mensile. Vorrei potermi rivalere per il disservizio creato considerando che dal giorno 24 sono sempre al telefono per effettuare solleciti. Grz
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18