Reclamo N° 97312

Antonio
02 Maggio 2018
Buonasera in data 28/08/2017 ho stipulato un ordine on-line sul sito internet di TIM aderendo a un'offerta telefonica al prezzo scontato di 22,90 € (Internet Senza Limititi)con attivazione gratuita costo di attivazione tutto gratis e fin qui tutto ok. Dopo circa 2 settimane viene il tecnico di TIM a casa mia e mi dice che non puo installarmi la linea perchè non ho la predisposizione dell'impianto nella casa nuova e quindi nella settimana successiva faccio la predisposizione e viene il tecnico e mi installa la linea tutto questo dopo aver chiamato telefonicamente TIM per far ritornare il tecinico a casa mia. Dopo di ciò la linea funziona bene e arriva la prima bolletta da pagare con dei costi aggiuntivi che io non ho mai chiesto ne sottoscritto tipo il modem a noleggio,opzione Superchiamamobile e l'offerta che avevo aderito non c'era più quindi mi toccava pagare al mese 39,90€ e qui partono subito le mie segnalazioni via FAX,chat,telefoniche,via PEC ma niente hanno ragione loro e mi continuano a mandare le bollette con tutte queste opzione attive. Visto che non risolvevo niente e arrivavano bollette da 100 e passa euro ho deciso di rescindere il contratto e passare ad un altro operatore. Oggi 02/05/2018 mi ha chiamato il recupero crediti per riavere i soldi delle bollette che non ho pagato e non voglio pagare per negligenza degli altri vorrei un vostro aiuto per piacere.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239