Reclamo N° 80391
Simona
12 Gennaio 2018
Buonasera,
la presente per comunicare che circa un'anno e mezzo fa ho comprato una scheda TIM (n. di tel. 331 426 8298) per inserirlo in una centralina di un allarme. Osservando anomalie sul credito residuo, ho chiamato il serv. clienti che mi ha detto che avevo una promo attiva per chiamare il mio numero preferito (CHE NESSUNO GLI HA ORDINATO) illimitatamente a circa 3 euro al mese. Ho fatto disattivare TUTTE le offerte a rinnovo ribadendo che quella scheda è inserita in una centralina e non in un cellulare e l'operatore mi ha assicurato di avermi levato tutte le promo. Per qualche mese, di tanto in tanto chiamavo il s. clienti per assicurarmi che nessuna promo fosse stata attivata. Poi decido di levare la SIM dalla centralina per cambiare gestore ma prima verifico il credito che è di euro 15,48. Tolta la scheda dalla centralina la ripongo in un cassetto. Oggi decido di metterla in un cellulare per consumare il credito residuo e sbarazzarmi della scheda. Chiamo quindi, il s. clienti per sapere se la scheda è scaduta. Con mia sorpresa mi viene detto che il mio credito è inferiore a 50 cent. perchè ho attiva una promozione che costa 5 euro al mese che mi da 1 GB al mese. QUESTA PROMO OVVIAMENTE NON E' STATA AUTORIZZATA DA ME! ALLORA MI VIENE DA DIRE CHE SIETE DEI LADRI! MAI PIU' TIM! NEANCHE PER SBAGLIO! CHIEDO CORTESEMENTE IL RIMBORSO DEI SOLDI RUBATI! In caso contrario, provvederò a mandare una bella letterina ad altroconsumo per iniziare!
Grazie!
Simona Oliverio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18