Reclamo N° 84332

Simona
02 Febbraio 2018
buonasera, la tim mi ha proposto tramite telefono l'attivazione della fibra ad un prezzo promozionale di 39, 90 euro nel mese di settembre, ma in bolletta mi è stato addebitato il prezzo intero. ho chiamato il 31/01/2018 e un operatore dopo aver discusso mi ha risposto che non era vero. mi ha insultato dandomi dell'ignorante e dicendomi che non era vero e mi ha anche chiuso il telefono. al che ho richiamato mi ha risposto un altra operatrice che mi ha detto che in effetti dovevo godere del prezzo scontato. cosi ha aperto una segnalazione per proporre il rimborso delle bollette errate. ad oggi ho ricevuto tramite sms della tim che la mia pratica è in fase di elaborazione . vorrei sapere visto che il contratto non è stato rispettato se posso recedere senza pagare le penali.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239