Reclamo N° 234594

Aldo
06 Maggio 2021
Buonasera, nel dicembre del 2019 ho stilato un contratto con la TIM per un telefono fisso di casa mia. A gennaio 2020 ho avuto l'attivazione da un tecnico TIM. Dopo tanti mesi di telefonate e reclami al 187 ho potuto sentire un po' meglio chi mi telefonava . Ho telefonato al 187 una diecina di volte per farmi mandare on-line il mio contratto ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante le rassicurazioni degli impiegati. Ho un contratto di 5 anni pero' la mia intenzione e' quella di cambiare da subito gestore....Dopo tantissime telefonate mi dicono che se voglio cambiare gestore devo pagare circa 270€ per il modem.Io invece sono convinto di restituire il modem e cambiare gestore pagando solo 30/35€. Cosa potrei fare per non pagare piu' il modem e poter passare in un'altro gestore??Ho saputo che vi e' una legge del gennaio 2020,se non sbaglio,emessa dal TAR, che impone alle societa' telefoniche di sostituire il modem a pagamento con uno in comodato d'uso diverso ma funzionante. Vi chiedo, come posso svincolarmi da questi signori?Ci sarebbe una soluzione????Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239