Reclamo N° 99826
Massiminiano
18 Maggio 2018
Buonasera,
nel mese di dicembre 2017, in un centro commerciale, ho avviato un'attivazione con la tim per un contratto denominato TIM SMART FIBRA + in promozione solo x ultimi giorni al prezzo di 24,90 (+ modem) x 4 anni, con vincolo di 2, affermandomi PIENAMENTE che nella mia zona c'è (ANCORA OGGI LA TIM DICE COSì) la FIBRA.
in pratica ad oggi, la tim non ha mai proceduto a cià ma mi ha "SCAMBIATO" l'abbonamento con una TIM Smart casa scrivendo a uno dei miei primi reclami che nella mia zoni non ci sono posti in cabina mentre n realtà nel paese ancora non ci sono linee fibra ATTIVATE.
La cosa più importante è che mi stanno addebitando importi superiori a quelli da me aderiti ovvero 29,90 + modem!
Esposto un altro reclamo mi è stato detto che il contratto è stato correttamente eseguito.
il tutto è normale' cosa dovrei fare?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18