Reclamo N° 99826

Massiminiano
18 Maggio 2018
Buonasera, nel mese di dicembre 2017, in un centro commerciale, ho avviato un'attivazione con la tim per un contratto denominato TIM SMART FIBRA + in promozione solo x ultimi giorni al prezzo di 24,90 (+ modem) x 4 anni, con vincolo di 2, affermandomi PIENAMENTE che nella mia zona c'è (ANCORA OGGI LA TIM DICE COSì) la FIBRA. in pratica ad oggi, la tim non ha mai proceduto a cià ma mi ha "SCAMBIATO" l'abbonamento con una TIM Smart casa scrivendo a uno dei miei primi reclami che nella mia zoni non ci sono posti in cabina mentre n realtà nel paese ancora non ci sono linee fibra ATTIVATE. La cosa più importante è che mi stanno addebitando importi superiori a quelli da me aderiti ovvero 29,90 + modem! Esposto un altro reclamo mi è stato detto che il contratto è stato correttamente eseguito. il tutto è normale' cosa dovrei fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239