Reclamo N° 79804
Michele
09 Gennaio 2018
Buonasera, nel mese di gennaio scorso ho chiesto telefonicamente alla TIM informazioni sulla linea fibra. Dopo avermi proposto una promozione pari a € 29,90 al mese per sempre e una SIM (confermato da più di un operatore), senza ricevere alcun contratto e/o sottopormi ad una registrazione vocale mi sono visto attivare TIM fibra ad un costo di € 49,90 (dopo vari contatti, sceso per i primi 12 mesi a € 39,90),Tutti gli svariati reclami con operatori e uno via fax al n.800000187 sono risultati a loro dire infondati, senza ricevere mai una risposta adeguata telefonica o scritta. Per ultimo, prima di Natale ho contattato nuovamente l'assistenza TIM in quanto per l'ennesima volta la linea era lenta (alla faccia dei 100 mega),. in risposta a ciò il tecnico, finalmente onesto, mi ha comunicato che la linea già da alcuni mesi era stata dichiarata inesercibile perchè non raggiungeva i 40 mega garantiti (da sempre oscillava tra i 28 e i 33 mega) e che era stata data segnalazione al servizio commerciale, il quale avrebbe dovuto contattarmi per informarmi del disservizio e/o formulare una revisione del contratto....cosa che non è mai avvenuta. Ciò mi è stato confermato anche il giorno seguente da un altro tecnico che mi ha contattato. Siccome ormai è assodato che non ci si può fidare, per nessuna ragione al mondo, degli operatori telefonici, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a recedere il contratto per grave disservizio senza sostenere costi ed eventuali penali.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18