Reclamo N° 128421
Giulia
07 Novembre 2018
Buonasera, non sono solita fare reclami e cose del genere, ma provo fastidio quando le cose non vengano effettuate chiaramente e correttamente. Intorno il 4 ottobre mi compare una promo TIM in cui se effettuo un minimo di ricarica di 15€ riceverei alla ricarica successiva 5€ in più con un minimo di ricarica di 10€. Effettuo una ricarica di 15€. Dopo 5 giorni, il 9 ottobre, ricevo un sms "TIM ti premia con il codice xxxxxx per aver ricaricato ONLINE almeno 15 euro. Usalo entro un mese per ricaricare almeno 10€ su www.tim.it e avrai 5 euro aggiuntivi". Voi cosa capireste in questo caso? Che i 30 giorni quando terminano? Io ho capito 30 giorni dall'sms, quindi dal 9 ottobre, ma...
Ieri, 6 novembre, provo ad effettuare la ricarica con il codice, e il codice me lo dà errato. Chiamo il 119 e mi dicono che mi avrebbero richiamato, ma nulla, scrivo questa mattina in chat e ripetono la stessa cosa, nel pomeriggio finalmente mi rispondono in chat dicendomi che i 30 giorni valevano dalla ricarica e non dall'sms...
Voi come interpretate l'accaduto?
Ovviamente non è per la 5€, ma non mi è piaciuta la poca chiarezza.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18