Reclamo N° 102781
Mirco
08 Giugno 2018
buonasera, prima di rivolgermi all'assistenza legale della mia Azienda o rivolgermi all'Ass.ne Consumatori volevo chiedere come sia possibile che a fronte delle vs attuali offerte per la fibra di € 26,90/month con modem gratuito ed che addirittura scende a € 16,90 sul vs sito, la mia bolletta che prevedeva 29,90 + € 5,00 per il modem sia stata addirittura aumentata perchè a vs dire siete passati alla fatturazione mensile. per non parlare dei costi nascosti per servizi inutili e sopratutto non richiesti già addebitati sulla mia SIM. Infine ho segnalato più di 10gg fa all'assistenza che la vs colonnina, presente all'esterno del condominio dove risiedo, è stata fortemente danneggiata e nonostante abbia personalmente provveduto a coprirla alla meno peggio, rischia di compromettere la linea anche a causa delle numerose piogge.
Nulla pervenendo provvederò ad esporre quanto riportato nelle sedi opportune.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18