Reclamo N° 84130
Alessandro
01 Febbraio 2018
Buonasera qui sotto riporto lamentela, a seguito lettera ricevuta da tim la quale mi ha cancellato la richiesta di rimborso per disservizi ...lamentela scritta alla pec di tim (il 19 gennaio 2018 , sollecitata e non hanno fornito alcuna risposta ) "[email protected]". Grazie
Buongiorno,
a seugito telefonata intercorsa ieri sera con una operatrice al 187, telefonata (registrata ) o meglio , termine
esatto , messa in vivavoce cosi' sentisse anche mia moglie, l'operatirice mi ha consigliato di scrivere a questa
pec di telecom, comprendendo la mia "rabbia".
Sinceramente , dopo vari disservizi causati all'adsl di tim, in questi ultimi mesi ( 30.10.2017 / 30.11.2017 /
11.12.2017 / 12.12.2017 / 14.12.2017 / 21.12.2017 / 22.12.2017 / 23.12.2017 / 24.12.2017 / 27.12.2017 )
queste solo le comunicazioni riportate anche sull'app TIM dove chiamavo spesso il reparto tecnico e call
center ........ , NON MI ASPETTAVO LA VS. RISPOSTA , DA ALLEGATO .
Le richieste di rimborso fatte (tra l'altro suggerite dai Vs. dipendenti al 187 perchè anche loro non
comprendevano questi lunghi tempi e non capivano come mai nessun tecnico mi chiamò ) sono 2 :
dal 11.12.2017 ......... intervento terminato il 15.12.2017 (arrivato sms dicendo che il problema era stato
risolto )
dal 21.12.2017 .......... intervento terminato il 28.12.2017 (arrivato sms dicendo che il problema era stato
risolto )
(ho tutti gli sms ricevuti da tim sul mio celluare da ottobre ad oggi )
Inoltre nel ticket aperto il 30.10.2017............ e' uscito un tecnico il 31.10.2017 (giorno di halloween )
chiamandomi prima, entato in casa si e' reso conto che il problema era dato dalla cabina di tim in
cadelbosco di sopra .............. dopo mi ha riferito che la cabina e' "satura" poi ha provveduto a sistemare il
problema.............
Tutto questo per comunicarVi che il PROBLEMA E' DI TIM................ non potete rispondere che non e'
causato da TIM !!!!!!
Anche perche' nelle chiamate effettuate al 187 .........soprattutto le ultime chiamate quelle dal periodo 21 dic
al 28 dic....... gli stessi operatori mi hanno risposto che i tecnici erano molto occupati visto il periodo.............
MA NON E' UN PROBLEMA MIO ...... IO PAGO IL SERVIZIO !!!!!
Inoltre ho altri servizi streaming che pago ( mediaset play , now tv , netflix ) CHE SENZA ADSL non posso
utilizzare!!!
Ora non chiedo rimborso anche di questi (cosa che potrei ) MA ALMENO RIMBORSO DA PARTE DI TIM
PER IL PERIODO DI DICEMBRE !
Penso sia SERIO e DOVEROSO che mi vengano accrediati quei giorni di mancata connessione !
Non e' questione di "soldi" MA DI PRINCIPIO E SERIETA' PENSO !!!
Sappiamo tutti che non conviene fare appello ad un Avvocato per questa pratica visto i tempi burocratici e le
spese , ma non dovessi ricevere informazioni e dettagli ed un probabile rimborso , mi vedrò costretto ad
informarmi presso i Confconsumatori ..... ed una lettera là spedirò anche alla trasmissione "Le Iene".
Restando in attesa in una Vs. risposta, distintamente saluto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18