Reclamo N° 131866

Cosimo
06 Dicembre 2018
buonasera riassumo il mio problema Avevo una linea adsl intestata a mia mamma poi presso un corner di un centro commerciale ho cambiato solo promozione rimanendo sempre in Tim e nel contempo mi ho chiesto il cambio intestazione ora pero mi ritrovo con 2 linee sulla stessa linea, quindi x 3 mesi ho pagato a doppia bolletta poi ho disattivato la vecchia utenza e mi sono arrivate 2 bollette 1 da 136 euro ( per rescissione contratto) e 1 di 200 euro per le rate mancanti del modem ( modem ke io pago nell altra utenza ma a casa non ho mica 2 modem) come posso risolvere la questione?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239